Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta cambiamento climatico

Alessandro Ghebreigziabiher

Guarda le storie vere su YouTube

Racconto su animali e piante in estinzione

Insistono ancora, invece, perché sostengono che il clima stia impazzendo proprio perché prendo l’auto tutti i giorni. La risposta è sempre la stessa, vogliamo essere onesti? Okay, io lascio l’auto a impolverarsi e vado con i mezzi. E gli altri? Cosa credete che faranno gli altri? A cosa serve, se tutto il mondo continua a buttarsi nel traffico con almeno due macchine a famiglia ogni giorno? Lo sai che c’è? Perché devo essere io a sacrificarmi, quando nessuno lo fa? Perché nessuno lo fa, questa è la verità... Leggi il resto
Guarda le storie

Scopri vite ed emozioni raccontate dal vivo