Tutti volevano la sua eredità… tranne uno
Federica aveva sposato un uomo molto più anziano di lei e sfacciatamente ricco. Non era innamorata, ma la sua famiglia aveva bisogno di soldi. Sua madre era gravemente malata e aveva bisogno di un’operazione molto costosa. Così, aveva fatto quel sacrificio. Nel frattempo, il marito, come detto molto in là cogli anni, si ammalò anche lui e morì. Federica rimase sola, giovane e con un’immensa eredità. A farle compagnia c’era solo la servitù. Tra tutti, Luisa, la cuoca e soprattutto Valerio, il maggiordomo e autista. Costui non era particolarmente bello, ma era molto simpatico, gentile e aveva una voce calda e rassicurante. Nel frattempo, molti pretendenti ricchi sfondati si erano fatti vivi facendole dei regali. Tra chi le mandava quintali di fiori. Un’auto di lusso. E addirittura un cavallo. Uno di loro riuscì a convincerla a frequentarlo e dal quel momento la veniva a trovare quasi tutti i giorni. Quello che Federica non sapeva è che l’uomo non era affatto ricco, ma puntava alle r...