Il cane che nessuno riusciva a spostare... poi scoprirono perché 🐕❤️
Sandro e Simona avevano preso in affitto una casa. Tuttavia, l’agente immobiliare disse loro che c’era una difficoltà. Non era stato possibile svuotare l’intero appartamento di tutti i mobili. Tutto per colpa di un cane. Era fermo in soggiorno e non c’era verso di spostarlo. Avevano provato a forza più volte. Ma vi era ritornato e nessuno sapeva come ci fosse riuscito. L’agente era pronto a chiamare le forze dell’ordine. Ma Simona si oppose e cercò di capire la storia di quel cane. Si chiamava Lampo e apparteneva ai precedenti proprietari. I due non era più tornati perché morti in un incidente. Lampo era rimasto in quella stanza. A proteggere le loro sedie preferite. Sandro e Simona ne parlarono e presero una decisione. Quelle sedie sarebbe rimaste lì con loro. Le avrebbero conservate e tenute con cura. E così anche Lampo. Il quale trovò così una nuova famiglia.