Salvata dall’umanità di un cane randagio
Siamo negli USA, in Texas, uno degli stati americani oltre all’Alaska dove si registra il maggior numero di sparizioni ogni anno.
Una donna di nome Emily, in viaggio verso la casa dei genitori, è stata costretta a fermarsi per fare benzina. Una volta pagato, è stata avvicinata da un uomo che l’ha trascinata a forza per portarla sulla sua macchina e sfrecciare via.
Emily ha urlato aiuto invano alle persone presenti nella tavola calda, ma nessuno si è degnato di prestarle attenzione. Ovvero, non tutti, giacché qualcuno si è accorto dell’accaduto e si è messo in marcia sulle tracce dell’auto del rapitore.
Ha raggiunto la casa di quest’ultimo, ha capito dove si trovava rinchiusa Emily e una volta ritornato in strada si è messo ad abbaiare come un ossesso.
Ciò ha attirato l’attenzione di un vecchio fattore di un ranch nei pressi, il quale ha a sua volta sentito le urla della donna è chiamato la polizia locale.
Una volta liberata e informata del provvidenziale intervento del cane, Emily ha voluto incontrarlo. E da allora non si sono più separati.
Commenti
Posta un commento