Il cane che nessuno riusciva a spostare... poi scoprirono perché 🐕❤️
Sandro e Simona avevano preso in affitto una casa.
Tuttavia, l’agente immobiliare disse loro che c’era una difficoltà.
Non era stato possibile svuotare l’intero appartamento di tutti i mobili.
Tutto per colpa di un cane.
Era fermo in soggiorno e non c’era verso di spostarlo.
Avevano provato a forza più volte.
Ma vi era ritornato e nessuno sapeva come ci fosse riuscito.
L’agente era pronto a chiamare le forze dell’ordine.
Ma Simona si oppose e cercò di capire la storia di quel cane.
Si chiamava Lampo e apparteneva ai precedenti proprietari.
I due non era più tornati perché morti in un incidente.
Lampo era rimasto in quella stanza.
A proteggere le loro sedie preferite.
Sandro e Simona ne parlarono e presero una decisione.
Quelle sedie sarebbe rimaste lì con loro.
Le avrebbero conservate e tenute con cura.
E così anche Lampo.
Il quale trovò così una nuova famiglia.
Commenti
Posta un commento